Contatta lo studio: +39 085 36258; +39 3386193066

SPECIALIZZAZIONI

LE MIGLIORI PRESTAZIONI MEDICHE IN OSTETRICIA E GINECOLOGIA A PESCARA

Il dott. D'Egidio Gabriele offre efficaci prestazioni mediche per la prevenzione e la cura delle patologie del tratto genitale inferiore femminile, presso lo studio di ostetricia e ginecologia Medhon di Pescara. Avvalendosi delle moderne tecnologie e delle strumentazioni di ultima generazione offerte dalla struttura, lo specialista assiste le pazienti con accurate diagnosi prenatali, ecografie 3D, esami specialistici, terapie e trattamenti innovativi. 
Contatta lo studio

Servizi di ginecologia: prevenzione e cura delle patologie vaginali e della cervice uterina

Lo studio Medhon di Pescara è punto di riferimento per le donne che hanno bisogno di un consulto medico specialistico in ambito ostetrico-ginecologico. Presso la struttura, attrezzata di moderne tecnologie e apparecchiature avanzate, il dott. D'Egidio esegue accurati esami diagnostici e propone terapie efficaci per la prevenzione e la cura delle patologie vaginali e della cervice uterina. I servizi ginecologici offerti includono esami di screening per la prevenzione oncologica quali: colposcopia, per l'individuazione del tumore della cervice uterina; per diagnosticare fibromi, polipi e formazioni tumorali all'interno dell'utero; pap test. Il dott. D'Egidio propone, inoltre, cure della menopausa e terapia C02 per la patologia del basso tratto genitale femminile. Vengono fatti trattamento laser CO2 per infezioni da papilloma virus.  Lo studio si occupa anche di problemi di incontinenza urinaria lieve e moderata e di l'infertilità femminile.

Servizi di ostetricia: diagnosi prenatali, ecografie e cure della sterilità femminile  

Il dott. D'Egidio offre affidabili servizi di ostetricia, garantendo un'assistenza mirata ed efficace alle donne in dolce attesa per la buona salute del feto e della madre. Presso lo studio Medhon di Pescara, una struttura attrezzata di tecnologie all'avanguardia, lo specialista esegue esami di diagnostica ecografica prenatale:
  • ecografia ostetrico-ginecologica, per un'analisi generale dell'embrione o del feto nella cavità uterina materna;
  • ecoflussimetria fetale, per monitorare la regolarità dei flussi del sangue del cordone ombelicale, delle arterie dell’utero e della placenta, le dimensioni del feto e la quantità del liquido amniotico;
  • ecografia 3D, che consente la visione tridimensionale e l'individuazione di possibili malformazioni del feto;
  • misurazione della translucenza nucale, vale a dire dello spessore del tessuto sottocutaneo che si trova sulla nuca del feto, tra la cute e la colonna vertebrale.
Lo specialista offre, inoltre, servizi di monitoraggio dell'ovulazione e terapie per la sterilità femminile.

Per fissare un appuntamento chiama il +39 085 36258 o il +39 338 6193066

Share by: